Controllo remoto infestanti

SISTEMI DI CONTROLLO REMOTO DEGLI INFESTANTIToscana Ambiente installa sistemi avanzati per il controllo remoto dei dispositivi di monitoraggio e controllo dei roditori.

Caratteristiche e benefici dei sistemi di monitoraggio e controllo remoto dei roditori

Attraverso sistemi hardware equipaggiati di sensori remoti di controllo di vario genere (sensori di stato, sensori di movimento, sensori di temperatura) e corredati da sistemi e protocolli di connessione con la rete Internet, il professionista del pest control e, a richiesta, i responsabili interni per la qualità possono ricevere i dati circa le eventuali dinamiche ambientali dei roditori residenti, i consumi delle esche e le catture.
Una applicazione web consente con estrema facilità di riprodurre i dati su pc, tablet o smartphone e di ricevere una email specifica per ogni evento rilevante.
Sono disponibili anche meccanismi di valutazione di “falsi positivi” ovvero dei meccanismi in grado di escludere
L’installazione dei sistemi per il controllo remoto dei dispositivi di monitoraggio e controllo dei roditori è veloce e non invasiva; non richiede particolari pre-requisiti tecnici, né onerose attività di manutenzione.
Attraverso l ‘implementazione di questi sistemi:

  1. è possibile ricevere in tempo reale i dati circa le eventuali dinamiche ambientali dei roditori residenti, i consumi delle esche e le catture e intervenire in modo tempestivo;
  2. è possibile ridurre l’utilizzo di biocidi, adattandone e limitandone l’impiego alle effettive necessità riscontrate con le osservazioni remote.
  3. è possibile predisporre una reportistica puntuale e diversificata a livello di singolo dispositivo di monitoraggio e controllo;
  4. è possibile ridurre i costi di servizio, limitando gli interventi dei professionisti del pest control ai casi effettivamente problematici.

Toscana Ambiente, una volta effettuato un sopralluogo presso lo stabilimento del cliente, è in grado di approntare rapidamente un progetto di installazione personalizzato, sulla base della situazione ambientale riscontrata e tenendo conto dei cicli produttivi e delle attività lavorative di routine.
I servizi entomologici offerti da Toscana Ambiente sono in linea con le più stringenti previsioni normative di settore europee, nazionali ed internazionali, e sono anche in grado di offrire standard adeguatamente elevati nel caso l’azienda cliente aderisse a certificazioni speciali come la BRC V7 (BRC Global Standard for Food Safety Issue 7), la IFS Food V6 (International Featured Standards for Food Version 6), la FSSC 22000 V.Oct-2011 (Food Safety System Certification 22000 October 2011 Issue), la ISO 9001:2015 (ISO Quality Management Systems 2015).
Se hai una azienda che ha bisogno di elevati standard di servizio e cerchi un partner affidabile cui affidare la tua sicurezza e la tua reputazione, contatta i gli specialisti di Toscana Ambiente.
Chiamaci al numero +39.0583.495047, oppure contattaci online; ti risponderemo rapidamente e potremo accordarci per un sopralluogo gratuito e trovare il piano di controllo più idoneo alla tua realtà aziendale.

CHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO ORA!

Risolvi subito il problema! Sopralluogo gratuito per la verifica delle condizioni ambientali in tutta la Toscana. Predi un appuntamento senza impegno!